L'OFFERTA PER LE IMPRESE

Collaborare con le imprese fa parte della nostra storia: è con loro che abbiamo cominciato e sono state le nostre prime clienti. Siamo quindi da sempre attenti a rispondere perfettamente alle loro aspettative e ad adattarci ai loro bisogni. Proponiamo un’offerta classica di personalizzazione in serie con l’immagine del marchio aziendale, oppure un’offerta individuale di creazione del prodotto su misura. Serve un pezzo unico oppure migliaia di esemplari? Qualunque sia il progetto, siamo in grado di realizzarlo.

Le nostre offerte di pelletteria per le imprese più richieste

  1. Edizione in serie di modelli dal catalogo con incisione del logo del cliente e/o di qualunque altro testo
  2. Creazione di un prodotto specifico con i colori del cliente
  3. Customizzazione di un prodotto per integrare una specificità particolare dell’azienda

Interessati a questa offerta? La prima operazione è scegliere tra gli oltre 1000 modelli del catalogo il prodotto che servirà da supporto di comunicazione per l’azienda, e poi contattarci.

Un’offerta tutto incluso

  1. La creazione di un prodotto a partire dal progetto sviluppato dal cliente.
  2. Un costo fisso per la realizzazione del prototipo, qualunque sia il numero di esemplari richiesti.
  3. Una grande rapidità di produzione grazie alla nostra filiera interna di fabbricazione.
  4. La consegna in tutto il mondo, facendoci carico noi delle spese di dogana e trasporto (Unione Europea, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Australia) senza complicare la fatturazione.

>Ordini express: risparmiare tempo e denaro
Ordinando direttamente sul nostro sito è possibile usufruire delle migliori tariffe e dei migliori tempi di consegna. Ecco il dettaglio delle fasi dell’ordine express per le aziende:
  1. Visitare la boutique on-line Lucrin.com e scegliere il modello.
  2. Sulla scheda prodotto del modello prescelto, specificare le opzioni di personalizzazione, se del caso.
  3. Per mezzo della tabella «Tariffe aziende», scegliere le opzioni tariffarie e i termini di consegna desiderati.
  4. Selezionare il mezzo di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, assegno o Paypal.
  5. Al ricevimento del pagamento prendiamo contatto con il cliente con un visto si stampi fotografico* (*per gli ordini superiori a 5 unità).
  6. Se convalidato, lanciamo la produzione nei nostri laboratori.
  7. Il cliente riceve i prodotti presso la o le destinazioni prescelte, con una fattura tasse incluse comprensiva anche di imposte doganali e spese di trasporto (laddove applicabili).


L'opzione packaging individuale

È possibile ricevere gli articoli in un packaging particolare. Per conoscere le modalità applicabili, contattare i nostri uffici.

Una domanda, un bisogno specifico?

Abbiamo esperienza con il lavoro B2B e con la grande reattività che esso impone. È possibile contattarci via email a corporate@lucrin.com o al telefono allo +33 9 75 18 11 31 per esporci il progetto da realizzare.