Chi Si Amo

Lucrin è un’azienda di pelletteria di lusso nata in svizzera nel 1994 che coniuga tradizione del lusso, innovazione e creatività.


Chi Si Amo

Artigiani del lusso

Abbiamo iniziato come fornitori per celebri e lussuosi marchi di moda, di gioielleria e di orologeria. Questi marchi ci hanno affidato, e ci affidano ancora oggi, la fabbricazione di borse, valigette, cinturini da orologio, portamonete… Condividiamo con queste aziende l’amore per la tradizione, il rispetto del lavoro ben fatto, l’esigenza della qualità e assieme a loro abbiamo costruito il nostro know-how artigianale.

Uno spirito da pionieri

Per noi, creare articoli di pelletteria destinati ai grandi marchi del lusso significava realizzare un sogno. Ma ne avevamo un altro: consentire a tutti di possedere articoli di pelletteria di lusso che riflettessero la personalità di ciascuno. Per realizzare anche questo sogno, dovevamo raccogliere due sfide: innovare, conservando però l’eccellenza della tradizione, e proporre una pelletteria di lusso a prezzi accessibili. Una scommessa rischiosa, un terreno dove nessuno si era ancora avventurato.

Già 20 anni

Oggi, la sfida è vinta. Sono già 20 anni che Lucrin esiste, e sono 10 anni che progettiamo, creiamo e vendiamo direttamente senza intermediari i nostri articoli di pelletteria. Dalla scelta della materia prima alla consegna a domicilio, agiamo in prima persona su tutto il processo di realizzazione e riusciamo a proporre il meglio della pelletteria, ieri come oggi. Con una piccola differenza: oggi è possibile personalizzare interamente gli articoli di pelletteria: tipo di lavorazione della pelle, colore della pelle, colore del filo e, ovviamente, incisione.


Dove siamo
Svizzera / Headquarters
Lucrin SA
ID : CH-660-0447994-2
24 Chemin du velours, 1231 Conches,
Geneva 17, Svizzera
Numero verde Svizzera: 0800 582 746
Numero verde internazionale: + 800 MY LUCRIN (69 582 746)
Contattaci